AGEVOLAZIONI FISCALI

 

Finanziamento agevolato a tasso 0 – Deutsche Bank

Per essere vicini alle nostre aziende e ai nostri clienti, abbiamo stipulato un accordo con Deutsche Bank per finanziamenti agevolati a tasso zero su tutti i nostri interventi, dai sistemi di allarmi fino alla telefonia. 

In questo modo, la comodità di fare un impianto completo con un unico fornitore si unisce alla facilità e alla velocità di accesso al credito. Penseremo noi a metterti in comunicazione con l’istituto di credito, con la garanzia di preventivi e progetti perfettamente in linea con i requisiti richiesti dalla banca.

 

Detrazione 50% per tutto il 2020

Per le abitazioni civili, a tutto il 2020 è prevista la detrazione del 50% sugli impianti di allarme e di video sorveglianza.

In quanto installatori professionisti di sistemi di allarme e di video sorveglianza, i nostri clienti ricevono una ricevuta perfettamente conforme alla richiesta di detrazione. 

Inoltre, per ottenere la detrazione del 50% sugli impianti di allarme e di video sorveglianza la dicitura da inserire nel bonifico parlane dovrà contenere i seguenti riferimenti: 

  • numero e data della fattura; 
  • numero di partita IVA o codice fiscale dell’azienda che esegue i lavori; 
  • riferimento alla normativa (articolo 16-bis del Dpr 917/1986); 
  • nominativo e codice fiscale del beneficiario della detrazione.

È lo stesso tipo di bonifico utilizzato per le ristrutturazioni.

Image