SICURIT ALARMITALIA S.p.a

Da 30 anni nel settore della SICUREZZA e TVCC
Nata nel 1971 la SICURIT ALARMITALIA ha contribuito con la sua attività e la sua ininterrotta presenza alla crescita del mercato della sicurezza e televisione a circuito chiuso in Italia, collocandosi tra le aziende più importanti del settore sia per volume d’affari che per la vasta gamma di prodotti trattati.

La produzione è principalmente orientata su sistemi per la protezione perimetrale esterna: mini-barriere a infrarossi attivi multiplexati, infrarossi attivi QUAD per la copertura di lunghe distanze, barriere a microonde, ed innovativo e unico nel suo genere ABSOLUTE sistema a doppia tecnologia per esterno. La produzione comprende inoltre una gamma di centrali per piccoli, medi, e grandi impianti fino a 1000 sensori con la centrale TEKNOBUILDING e una linea di telecamere, custodie e accessori per il TVCC.
Inoltre SICURIT è un’azienda certificata ISO9001 in grado di offrire un servizio puntuale e con standard qualitativi al passo coi tempi.

SATEL leader indiscusso nel settore dei sistemi di sicurezza,è specializzata nella progettazione, produzione e vendita di una vasta gamma di moderni dispositivi per sistemi di allarme, ed è presente nel mercato Polacco dal 1990. Uno staff di ingegneri altamente qualificati, un moderno parco tecnologico ed un notevole know How di ricerca, permettono di reagire tempestivamente alle esigenze di mercato. Grazie a tutto questo, l’offerta di SATEL si arricchisce continuamente, e il numero dei clienti soddisfatti è in costante aumento.



Dal 1974 Elkron è leader in Italia e in Europa nella progettazione e produzione di sistemi integrati di sicurezza.
16 marchi di qualità in Paesi diversi
22 brevetti internazionali registrati
1.550 prodotti diversi progettati e sviluppati
110.000 professionisti della sicurezza formati tecnicamente …In tutto il mondo ben poche aziende del settore possono contare su radici così profonde nella storia, unitamente a una solida e comprovata spinta all’innovazione.
… 26.000.000 prodotti fabbricati e venduti:
… 11.000.000 rilevatori
… 3.300.000 sirene
… 2.800.000 attivatori
… 2.200.000 centrali
… 900.000 combinatori telefonici
… 600.000 barriere per l’alta sicurezza